sabato 27 ottobre 2012

Ho assaggiato cose che voi umani non potete neanche immaginare...Salone del Gusto-Torino 2012

Quest'anno non potevo proprio perdermi il Salone del Gusto: era da troppi anni che mi lasciavo sfuggire l'occasione!!!! Perché come hanno detto Fede e Tinto della trasmissione "Decanter" su Radio2 "almeno una volta nella vita bisogna andare al Salone" ....E io???? Da sempre appassionata di cucina e per giunta vicinissima a Torino non ci sono ancora mai andata,inammissibile!!! Così giovedì, il primo giorno di apertura, mi sono PRECIPITATA. Avevo tante aspettative, ma è stato tutto più che all'altezza!
E ora qualche foto scatta correndo tra un assaggio e l'altro...


 Un profumo meraviglioso...


Naturalmente non poteva mancare una foto alla postazione radio di Decanter
 I prodotti e le specialità di Terra Madre...
E' stato un pomeriggio all'insegna del gusto e della scoperta  di nuovi sapori non solo delle nostre regioni, ma anche  internazionali. Infatti quest'anno il biglietto comprende la vista del Salone del Gusto e di Terra Madre. Bé che dire: " Non basta andarci una volta sola!!" .

1 commento:

Konsti ha detto...

Ciao,

Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

Per saperne di più visita il nostro sito:
http://gustosaricerca.it/

Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
http://gustosaricerca.it/account/register

“Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato "Mikser Kulinarny" e operante in Polonia. Il "Mikser Kulinarny"ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

Se hai domande non esitare a contattarci.

Saluti.